BORN ALIVE (ritoccato
BORN ALIVE (ritoccato
Paolo Gennaioli, IUSTITIA. Ispirata a Cristina Cassigoli. Sabato 12 gennaio 2019, ore 17e30. Libreria Giorni, Firenze. La mostra è dedicata a mia figlia Viola.
Paolo Gennaioli, IUSTITIA. Ispirata a Cristina Cassigoli. Sabato 12 gennaio 2019, ore 17e30. Libreria Giorni, Firenze. La mostra è dedicata a mia figlia Viola.
Comunicato stampa
La Libreria Giorni è lieta di presentare la mostra IUSTITIA di PAOLO GENNAIOLI.
Ispirata a Cristina Cassigoli e dedicata a Viola Gennaioli, IUSTITIA è composta da disegni, carboncini e pagine autografe dell'artista toscano.
I temi delle opere sono: Contro la pena di morte; contro la disuguaglianza tra uomo e donna; contro la violenza sulla donna; contro l'omofobia; contro i delitti (impuniti) sugli animali; a favore dell'accoglienza.
Paolo Gennaioli nasce a Pieve Santo Stefano nel 1970.
Fiorentino d'adozione, "Cresciuto sulle orme di Rosai e Soffici, con un occhio non proprio indifferente per l'avanguardia di Burri e Cagli, Paolo Gennaioli è certamente da considerare oggi come una delle grandi promesse della pittura contemporanea, in virtù del rigore formale e della ricerca innovativa che alimenta la sua opera. Che nasce dalla rispettosa memoria del passato, pur mantenendo viva l'attenzione ed un'acuta indagine conoscitiva verso tutto quanto è presente." Giovanni Faccenda.
Libreria Giorni
Firenze, 9 gennaio 2019

 

Firenze, IUSTITIA. Libreia Giorni, 12 gennaio 2019. CHIMERA 2018. Carboncino su faesite, 70x50
Firenze, IUSTITIA. Libreia Giorni, 12 gennaio 2019. CHIMERA 2018. Carboncino su faesite, 70x50
Firenze, IUSTITIA. Libreia Giorni, 12 gennaio 2019. AXELLE 2018. Carboncino su faesite, 50x35.
Firenze, IUSTITIA. Libreia Giorni, 12 gennaio 2019. AXELLE 2018. Carboncino su faesite, 50x35.
Firenze, IUSTITIA. Libreia Giorni, 12 gennaio 2019. BURNT ALIVE 2019. Studio del volto. Disegno a penna su carta, 50x35.
Firenze, IUSTITIA. Libreia Giorni, 12 gennaio 2019. BURNT ALIVE 2019. Studio del volto. Disegno a penna su carta, 50x35.
Firenze, IUSTITIA. Libreia Giorni, 12 gennaio 2019. CENTAQUILA 2018. Studio del volto. Disegno a penna su carta, 50x35.
Firenze, IUSTITIA. Libreia Giorni, 12 gennaio 2019. CENTAQUILA 2018. Studio del volto. Disegno a penna su carta, 50x35.
Firenze, IUSTITIA. Libreia Giorni, 12 gennaio 2019. CHIMERA 2004. Studio (particolare) del volto. Disegno a penna su carta, 50x37,5.
Firenze, IUSTITIA. Libreia Giorni, 12 gennaio 2019. CHIMERA 2004. Studio (particolare) del volto. Disegno a penna su carta, 50x37,5.
Firenze, IUSTITIA. Libreia Giorni, 12 gennaio 2019. CINEGINE 2018. Studio. Disegno a penna su carta, 70x50.
Firenze, IUSTITIA. Libreia Giorni, 12 gennaio 2019. CINEGINE 2018. Studio. Disegno a penna su carta, 70x50.
Firenze, IUSTITIA. Libreia Giorni, 12 gennaio 2019. CRISTINA 2018. Studio delle mani. Disegno a penna su carta, 35x50.
Firenze, IUSTITIA. Libreia Giorni, 12 gennaio 2019. CRISTINA 2018. Studio delle mani. Disegno a penna su carta, 35x50.
Firenze, IUSTITIA. Libreia Giorni, 12 gennaio 2019. HANDE KADER 2018. Bozzetto. Carboncino su faesite, 50x35.
Firenze, IUSTITIA. Libreia Giorni, 12 gennaio 2019. HANDE KADER 2018. Bozzetto. Carboncino su faesite, 50x35.
Firenze, IUSTITIA. Libreia Giorni, 12 gennaio 2019. CHIARA 2018. Studio del volto. Disegno a penna su carta, 70x50.
Firenze, IUSTITIA. Libreia Giorni, 12 gennaio 2019. CHIARA 2018. Studio del volto. Disegno a penna su carta, 70x50.
Firenze, IUSTITIA. Libreia Giorni, 12 gennaio 2019. L'OTTAVO GIORNO (Sara Hermanns) 2018. Studio delle mani. Disegno a penna su carta, 50x35.
Firenze, IUSTITIA. Libreia Giorni, 12 gennaio 2019. L'OTTAVO GIORNO (Sara Hermanns) 2018. Studio delle mani. Disegno a penna su carta, 50x35.
Firenze, IUSTITIA. Libreia Giorni, 12 gennaio 2019. NUT BURNT ALIVE. Inchiostro su carta, 25x17,5
Firenze, IUSTITIA. Libreia Giorni, 12 gennaio 2019. NUT BURNT ALIVE. Inchiostro su carta, 25x17,5
Firenze, IUSTITIA. Libreia Giorni, 12 gennaio 2019. NUT DEATH PENALTY. Inchiostro su carta, 25x17,5.
Firenze, IUSTITIA. Libreia Giorni, 12 gennaio 2019. NUT DEATH PENALTY. Inchiostro su carta, 25x17,5.
Firenze, IUSTITIA. Libreia Giorni, 12 gennaio 2019. NUT GIUSTIZIA. Inchiostro su carta, 25x17,5.
Firenze, IUSTITIA. Libreia Giorni, 12 gennaio 2019. NUT GIUSTIZIA. Inchiostro su carta, 25x17,5.
Firenze, IUSTITIA. Libreia Giorni, 12 gennaio 2019. STRANGE FRUIT (Bring Back Our Girls). Libro fatto a mano.
Firenze, IUSTITIA. Libreia Giorni, 12 gennaio 2019. STRANGE FRUIT (Bring Back Our Girls). Libro fatto a mano.
Firenze, IUSTITIA. Libreia Giorni, 12 gennaio 2019. NUT INDIA. Inchiostro su carta, 25x17,5.
Firenze, IUSTITIA. Libreia Giorni, 12 gennaio 2019. NUT INDIA. Inchiostro su carta, 25x17,5.
Firenze, IUSTITIA. Libreia Giorni, 12 gennaio 2019. NUT IUSTITIA.
Firenze, IUSTITIA. Libreia Giorni, 12 gennaio 2019. NUT IUSTITIA.
Firenze, IUSTITIA. Libreia Giorni, 12 gennaio 2019. NUT VENTO. Inchiostro su carta, 25x17,5.
Firenze, IUSTITIA. Libreia Giorni, 12 gennaio 2019. NUT VENTO. Inchiostro su carta, 25x17,5.
Firenze, IUSTITIA. Libreia Giorni, 12 gennaio 2019. NUT PASOLINA (Pier Paolo Pasolini). Inchiostro su carta, 25x17,5
Firenze, IUSTITIA. Libreia Giorni, 12 gennaio 2019. NUT PASOLINA (Pier Paolo Pasolini). Inchiostro su carta, 25x17,5
Firenze, IUSTITIA. Libreia Giorni, 12 gennaio 2019. NUT FIRENZE: Inchiostro su carta, 25x18,75
Firenze, IUSTITIA. Libreia Giorni, 12 gennaio 2019. NUT FIRENZE: Inchiostro su carta, 25x18,75
Firenze, IUSTITIA. Libreia Giorni, 12 gennaio 2019. NUT ARTE: Inchiostro su carta, 25x18,75.
Firenze, IUSTITIA. Libreia Giorni, 12 gennaio 2019. NUT ARTE: Inchiostro su carta, 25x18,75.
Firenze, IUSTITIA. Libreia Giorni, 12 gennaio 2019. 8 MARZO (FINO AL PETTO) 2016. Lapidazione. Studio del volto. Disegno a penna su carta, 50x35.
Firenze, IUSTITIA. Libreia Giorni, 12 gennaio 2019. 8 MARZO (FINO AL PETTO) 2016. Lapidazione. Studio del volto. Disegno a penna su carta, 50x35.
SARA HERMANNS "Iustitia". Disegno a penna su carta, 50x37,5. Firenze, IUSTITIA. Libreia Giorni, 12 gennaio 2019. L'OTTAVO GIORNO (Sara Hermanns) 2018. Studio del volto. Disegno a penna su carta, 50x37,5
SARA HERMANNS "Iustitia". Disegno a penna su carta, 50x37,5. Firenze, IUSTITIA. Libreia Giorni, 12 gennaio 2019. L'OTTAVO GIORNO (Sara Hermanns) 2018. Studio del volto. Disegno a penna su carta, 50x37,5
MARIANNE (particolare dei piedi) 2018. "Iustitia". Disegno a penna su carta, 50x35. Firenze, IUSTITIA. Libreia Giorni, 12 gennaio 2019.
MARIANNE (particolare dei piedi) 2018. "Iustitia". Disegno a penna su carta, 50x35. Firenze, IUSTITIA. Libreia Giorni, 12 gennaio 2019.
PANNA 2018. "Iustitia". Disegno a penna su carta, 50x35. Panna, chiusa dentro una busta e buttata dentro un cassonetto. Salvata da Melissa. Firenze, IUSTITIA. Libreia Giorni, 12 gennaio 2019.
PANNA 2018. "Iustitia". Disegno a penna su carta, 50x35. Panna, chiusa dentro una busta e buttata dentro un cassonetto. Salvata da Melissa. Firenze, IUSTITIA. Libreia Giorni, 12 gennaio 2019.
ALESSIA (CENTAQUILA).  "Red Shoes" Disegno a penna su carta, 50x37,5. Firenze, IUSTITIA. Libreia Giorni, 12 gennaio 2019.
ALESSIA (CENTAQUILA). "Red Shoes" Disegno a penna su carta, 50x37,5. Firenze, IUSTITIA. Libreia Giorni, 12 gennaio 2019.
CHIMERA "Red Shoes" Studio della testa e mano sinistra. Disegno a penna su carta 50x35
CHIMERA "Red Shoes" Studio della testa e mano sinistra. Disegno a penna su carta 50x35
8 MARZO (LAPIDAZIONE) "RED SHOES" Studio del volto. Disegno a penna su carta 50x37,5
8 MARZO (LAPIDAZIONE) "RED SHOES" Studio del volto. Disegno a penna su carta 50x37,5
8 MARZO (LAPIDAZIONE) "RED SHOES" Carboncino su faesite 50x37,5
8 MARZO (LAPIDAZIONE) "RED SHOES" Carboncino su faesite 50x37,5
VIOLA. 2018  Carboncino su faesite 50x37,5. Firenze, IUSTITIA. Libreia Giorni, 12 gennaio 2019.
VIOLA. 2018 Carboncino su faesite 50x37,5. Firenze, IUSTITIA. Libreia Giorni, 12 gennaio 2019.
CHIMERA Carboncino su faesite
CHIMERA Carboncino su faesite
HANDE KADER 2018. "Red Shoes" Carboncino su faesite 50x35. Firenze, IUSTITIA. Libreia Giorni, 12 gennaio 2019.
HANDE KADER 2018. "Red Shoes" Carboncino su faesite 50x35. Firenze, IUSTITIA. Libreia Giorni, 12 gennaio 2019.
Nut RED SHOES. Firenze, IUSTITIA. Libreia Giorni, 12 gennaio 2019. NUT IUSTITIA. Inchiostro su carta, 25x18,75
Nut RED SHOES. Firenze, IUSTITIA. Libreia Giorni, 12 gennaio 2019. NUT IUSTITIA. Inchiostro su carta, 25x18,75
RED SHOES Carboncino su faesite 50x35
RED SHOES Carboncino su faesite 50x35
RED SHOES Carboncino su faesite 50x35
RED SHOES Carboncino su faesite 50x35
RED SHOES second. Charcoal on faesite, 35x50. Florence, 2018.
RED SHOES second. Charcoal on faesite, 35x50. Florence, 2018.
CRISTINA RED SHOES. Bozzetto. Charcoal on faesite, 25x37,5. Florence, January 2018.Firenze, IUSTITIA. Libreia Giorni, 12 gennaio 2019.
CRISTINA RED SHOES. Bozzetto. Charcoal on faesite, 25x37,5. Florence, January 2018.Firenze, IUSTITIA. Libreia Giorni, 12 gennaio 2019.
DAVIDA 2017. Bozzetto. Carboncino su faesite, 50x35. Firenze, IUSTITIA. Libreia Giorni, 12 gennaio 2019.
DAVIDA 2017. Bozzetto. Carboncino su faesite, 50x35. Firenze, IUSTITIA. Libreia Giorni, 12 gennaio 2019.

DAVIDA

 

La Davida e' tratta da una serie di donne che il pittore esegue, rievocante David, il mitico eroe biblico, che vince il gigante Golia e diviene il secondo re d' Israele.
La figura femminile appare isolata nel nudo spazio e reinterpreta nel gesto la celebre statua di michelangiolesca memoria.
Ha la gamba sinistra portante e tesa, l'altra leggermente flessa, ma tonica e sicura sull'alto tacco; il braccio destro piegato nell'atto prima del lancio e l'altro disteso con il pugno che solleva la stoffa.
Il capo, senza volto, volge l'ipotetico sguardo verso il fascio di luce.
Il corpo, appena delineato è ricoperto dalla leggera veste nera che ne esalta la sensuale silhouette e la luce circospetta, potenzia il carattere surreale e metafisico dell' opera.
Gennaioli si fa interprete di un universo femminile fragile, erotico, ma energico e fiero.
La Donna è conscia della propria forza, piega l'ingiustizia, la prepotenza, l'abuso.
Metafora del femminino che supera e sconfigge la Violenza.

 

MARIA GIOVANNA CUTINI

Arezzo, 4 gennaio 2018

DAVIDA. Ottobre 2017. ARTwalk. A tribute to Marcel Duchamp ( Maria Giovanna Cutini ; Villicana D'Annibale - VID'A). Studio sulla grandezza della donna contro il "gigante uomo".
DAVIDA. Ottobre 2017. ARTwalk. A tribute to Marcel Duchamp ( Maria Giovanna Cutini ; Villicana D'Annibale - VID'A). Studio sulla grandezza della donna contro il "gigante uomo".
ARTwalk. A tribute to Marcel Duchamp (Villicana D'Annibale - VID'A)
ARTwalk. A tribute to Marcel Duchamp (Villicana D'Annibale - VID'A)
ARTwalk. A tribute to Marcel Duchamp (Villicana D'Annibale - VID'A)
ARTwalk. A tribute to Marcel Duchamp (Villicana D'Annibale - VID'A)

                                                                         REBELLO

 

Paolo Gennaioli; la sua arte è la sincerità, nasce dal cuore, ma per manifestarla, lui deve amare. Deve amare oltre l’amore fisico; deve amare il concetto immateriale di bellezza, venerarlo e nella venerazione avvicinarsi alla definizione dantesca di amor gentile, che di volta in volta si materializza in immagine di donna, di paesaggio, di oggetto, di parola.Talché nella sua arte l’una cosa non si distingua dall’altra, piuttosto la compenetri e la completi; non a caso in questa che definirei “azione”, manifesto della sua opera, oggetti, parole e immagini sono un tutt’uno, inscindibile e spiritualmente astratto nell’idea stessa dell’eterno femminino che è dell’artista; il suo mezzo per passare attraverso una porta spaziotemporale e affacciarsi su ciò che è il suo concetto di infinito; non pretende che ciò sia tale per chi guarda, è educato, non obbliga gli altri all’attenzione, tende solo a realizzare se stesso, racchiudendosi e rinascendo in una dimensione diversa.Tutto è l’arte e l’arte è tutto dunque; è superamento della realtà, buco nero che dilata materia, tempo ed energia, facendoli collassare su loro stessi, a sua volta producendo nuova energia, materia e tempo in un universo parallelo: quello di rebello, suo alter ego eterodimensionale, anch’egli sottoposto alle regole del vivere civile, ma estraneo a quelle della fisica newtoniana che con la gravità ci tiene ancorati a terra.Quando crea, sente di vivere una dimensione quantistica; non impone, né si impone agli altri, non violenta la sfera degli universi vicini, cerca solo di interagire con essi, distorcendone le varie dimensioni con la sua arte: io stesso scrivo di lui avendolo notato fra molti altri, per ciò che potrebbe definirsi una sorta relatività emotiva, di empatia attivata dalla delicatezza del suo approccio pittorico atonico completato dal tratto fine, timido ma forte e deciso della grafica.

 

SANDRO SECCI

Firenze, 10 maggio 2016

CUORI 800 - Le Cœur de Paris. Basilica di San Marco, "Chiostro Pico della Mirandola", Manuela Mattioli "Associazione Beato Angelico per il Rinascimento". Firenze.
CUORI 800 - Le Cœur de Paris. Basilica di San Marco, "Chiostro Pico della Mirandola", Manuela Mattioli "Associazione Beato Angelico per il Rinascimento". Firenze.

 

 

 

 

CUORI 800”

Le Cœur de Paris

 

 

Sono ampolle i cuori di Gennaioli, traboccanti di sensazioni. Un grumo che pulsa e si rianima sulla faesite, paesaggio su cui fin dagli esordi l’artista deposita i suoi colori.

Torna alla pittura Paolo e ci mette la forza scarna della sua esperienza, della sua vita, un tratto quasi autobiografico. È il suo sangue che si raccoglie nel contenitore a raccontarci un distillato di sentimenti, un accumulo nervoso di pieghe, che estroflettono quel che è ritenuto osceno (dietro la scena), riposto nel punto più oscuro e protetto del corpo.

Una metafora del profondo, che non è solo fisicità e fluidi, ma nervi, pulsioni, elettricità.

Non si resta indifferenti davanti a tale rappresentazione che invita a passare il limite, ad afferrare l’oltre, il non detto che ognuno di noi si porta dentro.

Questo l’autore lo sa? Certo che lo sa e lo ripete in maniera ossessiva, con la caparbietà dell’artigiano che, con gesti reiterati, plasma oggetti tutti impercettibilmente diversi, ma tutti fatti per svolgere le stesse funzioni.

Segni che sono anche la sintesi di un lavoro di ricerca coerente, di un artista irrequieto ma fedele a se stesso, ai suoi materiali, alle sue tinte, immagini come urli, circondati o interrotti da silenzi plastici.

È impossibile non riconoscere il carattere di Paolo, in ogni opera, che sia distesa sul materiale sintetico a lui caro, tracciata sulla carta, racchiusa nei gherigli di noce (che dei suoi cuori hanno le stesse rughe e punte) o che sia fatta di versi, punzonati con caratteri rudi su brandelli carta.

“Salvatica” è la testata della sua rivista, che viene alla luce sempre più raramente e più singolarmente, fino ad essere ormai in copie uniche. Salvatica è la sua pittura, nella duplice chiave della forza che trae dalla natura e nel senso che “salva”. Cosa più del cuore è simbolo di catarsi, di purezza e purificazione eppure, nel gorgo inestricabile di Tanatos ed Eros, icona di morte e di minaccia: ti mangio il cuore! È il feroce avvertimento che perfino alle nostre latitudini di tanto in tanto riecheggia.

È un tempo inquieto il nostro, un tempo ai margini delle sicurezze, delle appartenenze, della pace. Il pensiero che lega questa raccolta di cuori alla tragedia di Parigi, di tutte le Parigi, di tutte le tragedie di questa stagione, rende ulteriormente esplicito il valore dell’icona che ci rimanda alla nostra umanità, alla consapevolezza di essere chiamati ad invocare la vita e l'amore, nonostante tutto, anche nel tempo della paura e dell’incertezza.

 

UMBERTO CROPPI

 

 

Roma, 5 febbraio 2016

 

 

 

Le Cœur de Paris

 

 

 

Le colline immote dove respiravano i pittori antichi, dove aleggia lo Spirito lieve e

 

perfetto di Piero Della Francesca, hanno intriso l'anima e le cellule di questo pittore che e' nato nel tracciato di quei colli ameni e solinghi, è nato a Pieve Santo Stefano.

 

Non ha necessitato imparare le regole della pittura in una scuola o Accademia, la pittura gli e' stata impressa nelle cellule, nei polmoni, negli occhi. E' vissuto nella Casa dove visse e scrisse Giovanni Papini. In quell'atmosfera pitturava Paolo Gennaioli negli anni verdi della speranza e de' sogni; pitturava e riordinava ambienti e libri. Così per Osmosi transitavano nei pori della pelle forme e colori come pensieri senza parole, e quelle stanze ne avevan contenute di parole, ma in Paolo le parole divengon tratti , linee e colori di terra, di muschi nascosti in anfratti, di fiori seccati al sole. Essenziale e simbolico, quasi rituale ogni sua linea, in ogni pennellata semplice, simbolico senza aver a che fare col simbolismo, corpi sognati, fiori d'un sogno, volti vissuti in un sogno senza aver a che fare con il surrealismo. Corpi caduti, quasi morenti o risorti, tratti e linee che evocano corpi, posture e dettagli, che potrebbero essere nate a Parigi o nel chiuso preistorico d'una caverna. Simboli che tornano evanescenti o si ripetono. In un turbinio senza fine ripete un' immagine in questa mostra : E' il Cuore, ma un cuore che e'emblema ovvio ripetuto da sempre ma senza assomigliare a nulla di " Già Visto".........

 

Dà mille sfumature con poche essenziali differenze che rendono ogni esemplare un Unico e diverso, irripetibile.

 

 

 

MANUELA MATTIOLI

Firenze, 5 febbraio 2016

 

CUORE TIBERINO.  CUORI 800 - Le Cœur de Paris (Associazione Beato Angelico per il Rinascimento)
CUORE TIBERINO. CUORI 800 - Le Cœur de Paris (Associazione Beato Angelico per il Rinascimento)
CUORI 800 " Le coeur de Paris"
Firenze 6 - 21 febbraio 2016
Le colline immote dove respiravano i pittori antichi, dove aleggia lo Spirito lieve e
perfetto di Piero Della Francesca, hanno intriso l'anima e le cellule di questo pittore che
e' nato nel tracciato di quei colli ameni e solinghi, è nato a Pieve Santo Stefano.
Non ha necessitato imparare le regole della pittura in una scuola o Accademia, la pittura
gli e' stata impressa nelle cellule, nei polmoni, negli occhi. E' vissuto nella Casa dove
visse e scrisse Giovanni Papini. In quell'atmosfera pitturava Paolo Gennaioli negli anni
verdi della speranza e de' sogni; pitturava e riordinava ambienti e libri. Così per Osmosi
transitavano nei pori della pelle forme e colori come pensieri senza parole, e quelle
stanze ne avevan contenute di parole, ma in Paolo le parole divengon tratti , linee e
colori di terra, di muschi nascosti in anfratti, di fiori seccati al sole. Essenziale e
simbolico, quasi rituale ogni sua linea, in ogni pennellata semplice, simbolico senza aver
a che fare col simbolismo, corpi sognati, fiori d'un sogno, volti vissuti in un sogno senza
aver a che fare con il surrealismo. Corpi caduti, quasi morenti o risorti, tratti e linee che
evocano corpi, posture e dettagli, che potrebbero essere nate a Parigi o nel chiuso
preistorico d'una caverna. Simboli che tornano evanescenti o si ripetono. In un turbinio
senza fine ripete un' immagine in questa mostra : E' il Cuore, ma un cuore che
e'emblema ovvio ripetuto da sempre ma senza assomigliare a nulla di " Già Visto".........
Dà mille sfumature con poche essenziali differenze che rendono ogni esemplare u
CUORE PIETrA. CUORI 800 - Le Cœur de Paris (Associazione Beato Angelico per il Rinascimento)
CUORE PIETrA. CUORI 800 - Le Cœur de Paris (Associazione Beato Angelico per il Rinascimento)
CUORE RED ZONE. CUORI 800 - Le Cœur de Paris (Associazione Beato Angelico per il Rinascimento). Collezione privata, Perugia
CUORE RED ZONE. CUORI 800 - Le Cœur de Paris (Associazione Beato Angelico per il Rinascimento). Collezione privata, Perugia
CUORE VIOLA. CUORI 800 - Le Cœur de Paris (Associazione Beato Angelico per il Rinascimento)
CUORE VIOLA. CUORI 800 - Le Cœur de Paris (Associazione Beato Angelico per il Rinascimento)
CUORI 800 - Le Cœur de Paris (Associazione Beato Angelico per il Rinascimento)
CUORI 800 - Le Cœur de Paris (Associazione Beato Angelico per il Rinascimento)
CUORE. CUORI 800 - Le Cœur de Paris (Associazione Beato Angelico per il Rinascimento)
CUORE. CUORI 800 - Le Cœur de Paris (Associazione Beato Angelico per il Rinascimento)
CUORE FIRENZE. Collezione privata, Firenze
CUORE FIRENZE. Collezione privata, Firenze
KIARA BAU'.  Olio su truciolato. Collezione privata, Firenze.
KIARA BAU'. Olio su truciolato. Collezione privata, Firenze.
EGIDIO BORRI particolare. 2015. Olio su MDS, 70x50. Collezione privata, Firenze.
EGIDIO BORRI particolare. 2015. Olio su MDS, 70x50. Collezione privata, Firenze.
CHIARA. 2015. Bozzetto. Olio e carboncino su faesite. Collezione privata, Firenze
CHIARA. 2015. Bozzetto. Olio e carboncino su faesite. Collezione privata, Firenze
Nut ARTE.  Firenze, settembre 2015.
Nut ARTE. Firenze, settembre 2015.
LAKOTA. Disegno a penna su carta, 50x37,5
LAKOTA. Disegno a penna su carta, 50x37,5
GIULIA. Collezione privata, Fiesole.
GIULIA. Collezione privata, Fiesole.
EVOKE (Collezione privata, Roma)
EVOKE (Collezione privata, Roma)
EVOKE (Collezione privata, Roma)
EVOKE (Collezione privata, Roma)
EVOKE (Collezione privata, Roma)
EVOKE (Collezione privata, Roma)
EVOKE (Collezione privata, Roma)
EVOKE (Collezione privata, Roma)
EVOKE (Collezione privata, Roma)
EVOKE (Collezione privata, Roma)
DAVID. Collezione privata, Roma
DAVID. Collezione privata, Roma
GOLIA. Collezione privata, Roma
GOLIA. Collezione privata, Roma
Perduto.
Perduto.
8 MARZO (LAPIDAZIONE). Collezione privata, Roma
8 MARZO (LAPIDAZIONE). Collezione privata, Roma
Foto di Marianna Bellini
Foto di Marianna Bellini
Foto di Marianna Bellini
Foto di Marianna Bellini